cielo-mtv-xfactor

In questo video tratto dal sito web ufficiale di X Factor 2016, TUTTE le 12 esibizioni della puntata del Live del 27 ottobre.

I primi a inaugurare il palco dei Live Show sono i Soul System con “Holy Grail” di Jay-Z featuring Justin Timberlake arrangiato nel loro inconfondibile stile. Tocca a Caterina che, accompagnandosi con la chitarra e creando un’atmosfera intima e poetica, propone un celebre brano in italiano: “La Canzone dei Marinella” di Fabrizio De Andrè. Fem sprigiona tutta la sua energia conLove Runs Out” di One Republic! Incorniciata da un incredibile skyline Silva Fortes esprime tutta la sua anima musicale conThe Blower’s Daughter” di Damien Rice. I Les Enfants impongono il proprio sound electro con Bologna è una regola” di Luca Carboni. Gaia al centro di un’altalena interpreta “Fast Car” di Tracy Chapman con tutta l’intensità di cui capace.

Roshelle fa il suo esordio sul palco dei Live con “Heavy Dirty Soul” di Twenty One Pilots. Andrea interpreta accompagnandosi con la chitarra “Fake Plastic Trees” dei Radiohead. Loomy è pronto a stupire tutti con le sue rime sulle note di “Panda” di Desiigner mash up con l’inciso di Don’t Touch Me di Lucio Dalla. Tocca ai Daiana Lou che si esibiscono in mezzo al pubblico con “Back in Black” degli AC/DC. Diego esprime tutto il suo amore per la musica italiana con ’Estate di John Wayne” di Raphael Gualazzi. L’ultima concorrente a esibirsi è Eva che canta in versione sposa “Wise Up” di Aimee Mann. Guarda i video di tutte le esibizioni.