video-live-xf10

In questo articolo i video tratti dal sito web ufficiale di X Factor 2016, TUTTE le 10 esibizioni della puntata del Live del 10 novembre.

Fedez aspetta al varco chi definirà Gaia troppo giovane per “Piece of my heart” di Janis Joplin. Il suo giudice non ritiene giusto che Silva Fortes risulti fredda come persona perché il suo timbro è caldo e lo dimostra dall’alto con una versione di “Life on mars” di Seu Jorge perfettamente in sintonia con il suo gusto “tropicale”. Un enorme arcobaleno di rifiuti racchiude la performance di Fem che si impone sul palco con “Perfect Illusion” di Lady Gaga: è più fermo del solito, ma non certo meno “Fem” a livello di intenzioni. I ballerini movimentano la scena con corde colorate al led. I Daiana Lou hanno accettato la sfida proposta da Alvaro Soler: uscire dal proprio habitat musicale e interpretare con il proprio stile “Wrecking Ball” di Miley Cirus, brano distante anni luce dalla loro quotidianità. In compagnia di una lucentissima discoball i ragazzi creano un’atmosfera inaspettata. Eva scende da una lunghissima scala bianca sotto lo sguardo attento dei ballerini. Ci ha abituati alle emozioni, ma stasera ha deciso di fare scatenare tutti: Il mash up di “Lust for life di Iggi Pop e “Valerie” di Amy Winehouse fa partire una danza trascinante ed Eva sembra proprio a suo agio.

Abiti psichedelici e occhiali da sole: a centro palco predomina lo stile dei Soul System schierati per proporre una versione inedita di “Thinking Out Loud” di Ed Sheeran. L’assegnazione di Caterina secondo i giudici non è stata molto buona. Loomy ama rappare, ma questa sera si espone cantando perchè sente molto “Anima Fragile” di Vasco Rossi. Una sfida difficilissima che merita uno skyline mozzafiato. Andrea ha finalmente riconquistato la sua amata chitarra ed esprime tutta l’energia che ha in corpo con “Black or white” di Michael Jackson! Fedez con Roshelle ha interpretato il tema della puntata a suo modo: “Dj Produttori sono la nuova generation icon”. La ragazza con una scenografia incredibile interpreta “Take U There” di Jack U feat Kiesza. Guarda i video di tutte le esibizioni.