video-live-xf10

In questo articolo i video tratti dal sito web ufficiale di X Factor 2016, TUTTE le esibizioni della puntata del Live del 24 novembre.

Dopo il rischio eliminazione della scorsa puntata Fedez ha assegnato il brano “Doo-Wop” di Lauryn Hill a Roshelle per valorizzare al massimo la sua attitudine! Dopo aver occupato tutto il palco per cinque live i Soul System conquistano pure il carrello delle telecamere con “Feel Good” dei Gorillaz Anche Eva come Roshelle ha avuto modo di riflettere dopo i rischi corsi nella scorsa puntata e per proseguire nel proprio percorso a XF10 ha lavorato tanto con Manuel Agnelli sul brano: “Mad About You” di Hooverphonic. Loomy è pronto per una nuova sfida a colpi di barre sulle note di “Cheap Thrills” e in mancanza di Sia il suo giudice Arisa ha deciso di metterci la faccia… sul led! Andrea Biagioni fa coppia fissa con la sua chitarra e insieme al suo Giudice Manuel Agnelli vuole mostrare tutto il suo valore. Infine è toccato a Gaia.

La seconda manche è stata supportata dall’orchestra e proposta in forma sperimentale per andare incontro ai gusti di tutti i giudici e dei loro concorrenti. Questi i brani e queste le performance: Andrea Biagioni: “Please, Please, Please Let me get what i want”, The Smith. Roshelle: “No”, Meghan Trainor. Gaia: “Come Foglie”, Malika Ayane. Soul System: “Where is the love”, Eva: “Senza Fine”. Guarda i video di tutte le esibizioni.