video-live-xf10

In questo articolo i video tratti dal sito web ufficiale di X Factor 2016, TUTTE le 9 esibizioni della puntata del Live del 17 novembre.

Le lettere in scena che compongono la scritta DREAM a caratteri cubitali ci ricordano che nei sogni bisogna crederci veramente. Roshelle ne ha realizzato uno: cantare sul palco di X Factor “Confetti” di Tori Kelly e mostrare un suo lato più acustico e semplice.

Loomy si è abituato ad accettare le sfide del suo giudice Arisa, anche quelle più bizzarre e stasera rappa velocissimo sulle note impazzite del tormentone di Psy “Gangnam Style” in versione “Super Loomy”. Un’Eva elegantissima dentro a una cornice ci trasporta in un’atmosfera intima e intensa sprigionando tutto l’amore contenuto in “Caruso” di Domenico Modugno. Andrea canta “Monna Lisa” di Ivan Graziani sotto lo sguardo attento del suo giudice Manuel Agnelli che è entrato in scena in versione quadro! Gaia come non l’avete mai vista! Con “Wild Things” di Alessia Cara.

La lezione d’amore dei Daiana Lou racchiude tutta l’emozione e la verità di “Dio come ti amo” di Domenico Modugno. Fem in versione “sciamano galattico” affronta “Sledgehammer” di Rihanna e vi trasporta nel suo mondo spaziale. I Soul System con le Gold Digger sembrano proprio a loro agio stasera. L’arrangiamento del brano di Kanye West featuring Jamie Foxx. Caterina vi ha riservato una sorpresa… Con “Kiss the Sky” di Jason Darulo si scatena sul palco e sprigiona la gioia e il carisma che nel suo percorso a X Factor avevano solo bisogno di tempo per emergere. Guarda i video di tutte le esibizioni.

Infine il video dell’incredibile e inaspettata decisione di abbandono dei Daiana Lou: