In questo articolo i video tratti dal sito web ufficiale di X Factor 2016, TUTTE le esibizioni della puntata del Live del 15 dicembre.

La puntata inizia con Gaia si esibisce con Giorgia sulle note di “I will pray” interpretando la parte di Alicia Keys: non sono splendide? I Soul System sono pronti a infiammare il palco della Finale con la super hit “Roma-Bangkok” accompagnati da Giusy Ferreri e Baby K! Carmen Consoli non ha mai partecipato a un talent show ma ha scelto di fare un’eccezione per X Factor: duetterà con Eva cantando uno dei suoi brani più noti, “L’ultimo bacio”. E’ il turno di Roshelle che duetta con i Clean Bandit sulle note di “Rockabye”. La band, numero uno delle classifiche, è un pezzo particolarmente adatto alla concorrente della squadra di Fedez.

Eva ha l’onore e l’emozione di cantare il suo inedito davanti agli 8000 spettatori del Forum: con “Voglio andare fino in fondo” Eva ci incanta! Un percorso ineccepibile, una carica e un’energia impareggiabili: è il momento dello Swag dei Soul System! Secondo i giudici Gaia sul palco è una professionista che non ha nulla da invidiare ai grandi performer della scena italiana e internazionale. Alessandro da il via alla terza manche, che si apre con il medley di Gaia introdotta da Fedez: “Human”, “Piece of my heart” e “Lean On” sono le tre canzoni che hanno segnato il suo percorso ad X Factor. Alvaro introduce i Soul System e ringrazia l’Italia per avergli dato l’opportunità di fare parte della grande famiglia di X Factor! Guarda i video di tutte le esibizioni.