x-factor-9-bootcamp

Sono state svelate le assegnazioni dei giudici di X Factor 9 per il quinto LIVE di giovedì 19 novembre 2015 che prevede una doppia eliminazione.

Partiamo dalle band di Fedez: i Landlord canteranno una canzone molto vicina al loro stile: “Metal & Dust” deo London Grammar. I Moseek si esibiranno in “Don’t speak”  dei No Doubt e gli Urban Strangers torneranno a mettere in luce il punto di forza del duo chitarra e voce con “What I Go” dei Sublime.

Per le under donne di Skin invece (o meglio l’ultima rimasta) Enrica canterà Are you gonna go my way di Lenny Kravitz.

Anche Mika ha scelto per i suo under uomini: Leonardo canterà “Jealous” di Labrinth! mentre Luca si esibirà in “All of the stars” di Ed Sheeran.

Infine per quanto riguarda la squadra degli Over di Elio, Davide canterà “Vedrai vedrai” di Luigi Tenco mentre Giò Sada si esibirà sulle note di “Sex on fire” dei Kings of Leon.

Per quanto riguarda la prima manche, gli artisti si esibiranno solo per 60 secondi e canteranno uno dei brani già proposti nelle precedenti puntate. Enrica canterà Just like a star, i Moseek canteranno The passenger, i Landlord canteranno L’universo e gli Urban Strangers riproporranno No church in the wild. Leonardo canterà Stay with me di Sam Smith, Luca riproporrà Take me to church di Hozier, Davide canterà Iron Sky di Paolo Nutini.