les-enfants-eliminati-xf10

Sono i Les Enfants dei Gruppi di Alvaro Soler i secondi eliminati dei Live di X Factor 10. Tutti sono stati concordi sul fatto che sia stata l’esibizione più debole della prima manche e non hanno convinto del tutto Fedez, Manuel e Arisa, non tanto per la performance della band, ma per le scelte di Alvaro.

Il televoto li ha mandati in ballottaggio con Caterina, della categoria Under donne di Fedez, (la meno votata nella seconda manche) che nel Live ha interpretato “Don’t know why” di Norah Jones mentre nello spareggio si è cimentata con “Summertime Sadness” di Lana del Rey.

I Les Enfants sul palco si sono esibiti nella prima manche con “Rhythm Of The Night” di Corona e come base l’arraggiamento dei Bastille e poi nella sfida decisiva con “I’m on fire” di Bruce Springsteen. I giudici si sono espressi così: Alvaro ovviamente elimina Caterina mentre Fedez, altrettanto ovviamente, elimina i Les Enfants. Arisa ha votato per Caterina mentre Manuel Agnelli per la band e quindi si è andati per la prima volta in questa edizione al Tilt.