sisal-matchpoint-xfactor

I Live di X Factor 9 non sono ancora iniziati, eppure le scommesse ufficiali di Sisal Matchpoint sono già aperte. In particolare sono state pubblicate le quote su chi sarà il vincitore di questa edizione, sia per quanto riguarda i concorrenti che i giudici. Scopriamo così che Leonardo, uno dei cantanti della categoria Under 25 Uomini di Mika, è il favorito dei bookmaker (quota 5), seguito dalla giovanissima Margherita, che a 16 anni fa parte del gruppo Under 25 Donne di Skin (quota 6).

Al terzo posto troviamo ancora un altro sedicenne, Luca, del gruppo di Mika, proposto a quota 7. Rimane un po’ indietro Davide, del gruppo Over 25 di Elio, che comunque mantiene una quota 8 in attesa di abbracciare di nuovo la sua fidanzata, che non ha passato la fase dei Bootcamp. A quota 8 anche gli Urban Strangers (della categoria Gruppi di Fedez) e la controversa Eleonora.

Rimane indietro, invece, Massimiliano, del gruppo di Elio, che al momento troviamo ultimo a quota 15. Tra i giudici, Mika viene considerato quello che più probabilmente potrebbe portare alla vittoria uno dei suoi “Under 15” (quota 2.25), seguito da Elio, gradito ritorno di questa edizione dopo un periodo di latitanza (quota 3) e da Skin, vera rivelazione di quest’anno, offerta dai bookmaker a 3.50.

Ultimo Fedez con i suoi gruppi: il rapper, che lo scorso hanno ha contribuito a far arrivare Lorenzo Fragola al primo posto del podio, è stato proposto a 4. Troppo improbabile il fatto che sia di nuovo lui a lanciare qualche altra stella nel mondo della musica o si tratta di sfiducia nei confronti dei gruppi rimasti nelle sue mani (tra cui i Moseek e i Landlord, quotati rispettivamente 10 e 12)? Staremo a vedere se il finale del talent confermerà le previsioni o nasconderà colpi di scena.