enel-xf9

Durante la diretta di X Factor 9 di ieri, è stato presentato EnelEnergiaXtreme: l’iniziativa promossa da Enel. I telespettatori potranno per la prima volta intervenire in diretta, influenzando la performance dei concorrenti e lo stile delle animazioni. Questa opportunità prenderà il via nella puntata di giovedì 19 novembre.

Inoltre il loft che ospita i ragazzi è stato equipaggiato con i prodotti ad alta efficienza energetica ideati da Enel Energia. L’azienda, poi, ha messo a disposizione del programma cinque biciclette elettriche a pedalata assistita. I concorrenti sono inoltre protagonisti di alcuni video tutorial, con i quali vengono illustrati tutti i vantaggi e le caratteristiche dei prodotti ad alta efficienza sviluppati da Enel Energia.

Protagonista dell’edizione 2015 anche il mondo della scuola: attraverso l’iniziativa Energia per un sogno Enel contribuirà infatti alla ristrutturazione dell’aula di musica di un istituto disagiato, installando le tecnologie più innovative per l’illuminazione, il clima e la digitalizzazione.