duran_duran_xf9

Giovedì 22 ottobre all’X Factor Arena la band inlgese dei Duran Duran sarà sul palco di X Factor 9 in diretta per presentare “Pressure Off“, il singolo che da mesi è tra i più programmati dalle radio e tormentone estivo. Il brano è tratto da “Paper Gods“, 14esimo lavoro in studio del quartetto appena pubblicato, che ha debuttato direttamente al numero 2 della classifica italiana, il miglior piazzamento in classifica al mondo.

Dopo 4 anni il cantante Simon Le Bon, il tastierista Nick Rhodes, il bassista John Taylor, e il batterista Roger Taylor saranno di nuovo in Italia ed il pubblico potrà vedere la loro esibizione anche in tv su Sky Uno. I Duran Duran sono solo i primi tra i tanti attesissimi ospiti di questa edizione di X Factor, che anche quest’anno vedrà la partecipazione di grandissimi nomi della musica italiana ed internazionale che si alterneranno fino alla finale del 10 dicembre 2015.

I Duran Duran si esibiranno per la prima volta in un talent show italiano. Tutto questo anche per rilanciare il Tour che composto da una serie di concerti annunciati negli Stati Uniti a settembre e ottobre, a cui faranno seguito quelli britannici.