intesa-sanpolo-concerti-xf10

Da quest’anno Intesa Sanpaolo è il main sponsor di X Factor 10 e in occasione del primo Live sono stati organizzati una serie di eventi legati al talent show e ai suoi concorrenti. Domenica sera a Milano in Piazza Cordusio si sono esibiti Enrica Tara, concorrente della scorsa edizione nella categoria Under Donne, e Diego Conti, il primo eliminato di X Factor 10. Si tratta del primo concerto di tanti.

Ogni settimana, il concorrente escluso dal programma di Sky, sarà ospite in una delle tante filiali italiane della banca. Ecco le prossime tappe di “Diamo spazio alle passioni” che vedranno protagonisti i concorrenti di X Factor 10: a Torino l’8 novembre presso la filiale di corso Peschiera, poi a Firenze il 15 novembre in viale Morgagni, a Roma il 22 novembre in via del Corso, a Pozzuoli il 29 novembre in via Terracciano, tappa a Treviso il 6 dicembre in via Indipendenza e infine a Bari il 13 dicembre in piazza Luigi di Savoia.

Per il gran finale si tornerà a Milano il 16 dicembre in via Verdi. Per accedere agli eventi è sufficiente collegarsi al sito palco.it, nella piattaforma multimediale di Intesa Sanpaolo.