danilo-d-ambrosio-provino-x-factor

X Factor 10 avrebbe modificato alcune esibizioni andate in onda durante le puntate delle Audizioni falsando il risultato finale. Questo è quanto denuncia il cantante Danilo d’Ambrosio che si è visto mandare in onda su Sky dei giudizi sulla sua esibizione, da parte dei giudici, che NON sono stati quelli che effettivamente avrebbe ricevuto Live. Come è noto le Audizioni di XF10 si sono svolte a Giugno ma sono state mandate in onda poche settimane fa. Ecco la dichiarazione di Danilo:

Faccio quest’ultimo video per spiegare una volta per tutte quello che mi è successo ad x factor, perchè molti hanno frainteso i vari post e articoli che sono stati fatti in questi giorni.
Ora voglio lasciarmi alle spalle questa storia e tornare a dedicare il 100% del mio tempo alla mia musica… Purtroppo non posso cancellare la figuraccia a livello nazionale che hanno deciso di farmi fare (montata a tavolino) ma nel mio piccolo non smetterò mai di divulgare la verità e combattere le ingiustizie che ci circondano, piccole o grandi che siano.
Grazie di cuore a tutte le persone che hanno capito quanto è successo e che mi hanno aiutato a diffondere la verità, purtroppo vinceranno sempre loro… ma non per questo dobbiamo tacere. Grazie a tutti, ci vediamo al prossimo video, musicale ovviamente :)

A dimostrare la sua tesi sono degli spoiler fatti da chi era fisicamente presente alle Audizioni e che applaudivano il giovane cantante di Avellino che, sempre secondo la testimonianza, avrebbe ricevuto 3 SI e quindi sarebbe passato ai Bootcamp. Quello che si è visto in tv invece è stato un giudizio altamente negativo da parte dei giudici. Colpa di un montaggio video creato dagli autori di X Factor 10 per screditare il ragazzo. Guarda il video.