biglietti-xfactor-9

In questo articolo vi elenchiamo tutte le modalità per richiedere i biglietti per i LIVE di X Factor 9 in onda a partire da giovedì 22 ottobre 2015.

I tagliandi non saranno in vendita, ma si potranno richiedere attraverso i concorsi che gli sponsor del talent di Sky hanno organizzato.

Concorso “Peugeot 108 Car-aoke”: grazie a questo concorso, fino al 19 ottobre, gli utenti che hanno votato le canzoni cantate a bordo di una Peugeot 108, possono vincere vari premi, tra cui i biglietti per i live. Per un fortunato vincitore in palio, oltre al biglietto, un’esclusiva esperienza Vip nel backstage. Leggi tutti i dettagli.

Concorso Radio Deejay “Premio Fedeltà X Factor” e “Vinci la finale”: ogni settimana, la radio partner del programma mette in palio i biglietti per assistere ai live. Basta sintonizzarsi sulla radio e partecipare al “Premio Fedeltà” durante gli appuntamenti condotti da Alessandro Cattelan. Inoltre, dal 10 al 25 novembre sarà possibile partecipare al concorso per vincere i biglietti per la finale, attraverso il sito di Radio Deejay. Leggi tutti i dettagli.

Concorso “Max Factor”: fino al 9 novembre, tutti coloro che acquistano 2 prodotti a scelta della linea Max Factor (esclusi smalti), potranno partecipare all’estrazione dei biglietti per la Finale. Leggi tutti i dettagli.

Concorso “Wind – All Inclusive Music XF Edition”: attivando la promozione Wind “All Inclusive Music XF Edition” tra il 5 Ottobre al 29 Novembre, i clienti potranno partecipare a un’estrazione settimanale per la vincita dei biglietti per la finale. Leggi tutti i dettagli.

Concorso “Sky Solo per te”: da lunedì 12 ottobre fino al 30 novembre è possibile partecipare al concorso “Solo per te” promosso da Sky. Ogni settimana, i clienti Sky da almeno un anno, possono giocare e provare a vincere inviti esclusivi per i live di X Factor. Leggi tutti i dettagli.

Concorso “Enjoy XF”: tutti coloro che utilizzano la App X Factor 2015 per tablet e Smartphone disponibile gratuitamente negli app store Apple, Android e Windows, possono accedere a diverse funzioni per partecipare al programma, commentando, giocando e a partire dai live anche votando. A partire dal 15 ottobre, in particolare, è possibile giocare attraverso la sezione “Enjoy XF” per vincere biglietti per i live e altri premi: più si gioca, a “XF Song”, “Move your mind” e “XF Who?”più possibilità ci sono di cumulare punti, scalare la classifica e vincere gli ambitissimi posti. Leggi tutti i dettagli.

Concorso “Mistral”: Accrescere attreverso la risposta corretta alle domenade giornaliere del quiz il proprio livello di MistralX. Al raggiungimento di soglie punti predefinite l’utente concorrere all’estrazione settimanale di premi dedicati tra cui i biglietti per i LIVE e la Finale. Leggi tutti i dettagli.

Concorso “Enel”: Anche quest’anno, puoi vivere le emozioni di X Factor grazie al concorso di Enel che mette in palio i biglietti per la Finale. Presto tutti i dettagli.

Concorso “Hugo Boss”: ogni cliente che acquisterà con Ethos Card dal 19 ottobre all’1 novembre almeno una fragranza Hugo Boss in promozione, potrà partecipare all’estrazione immediata di biglietti per la finale. Leggi tutti i dettagli.

Concorso “Samsung People”: comprando un prodotto Samsung tra quelli promozionati tra il 15 ottobre e il 28 novembre si potrà partecipare a un concorso per la vincita dei biglietti per i 7 live e per la finale. Per qualche fortunato anche il giro nel backstage! Leggi tutti i dettagli.

Infine, potete tentare la richiesta via email, direttamente all’attenzione di FremantleMedia, che è la società che gestisce tutto ciò che riguarda X Factor, tra cui l’organizzazione dello show. In caso di esito positivo della richiesta, sarete contattati direttamente da loro via telefono o via email. Compila il form.