x-factor-10-giudici

In questo articolo vi elenchiamo tutti i modi per richiedere gratuitamente i biglietti per i LIVE di X Factor 10 in onda a partire da giovedì 27 ottobre 2016.

I tagliandi non saranno in vendita, ma si potranno richiedere attraverso i concorsi che gli sponsor del talent di Sky hanno organizzato.

Concorso Intesa San Paolo: Intesa San Paolo è il Main Sponsor di X Factor 10 e permette di vincere fino all’8 dicembre un totale di 500 biglietti per i Live (finale compresa). Leggi tutti i dettagli.

Concorso Film “Piuma”: Vinci due biglietti per il primo live di X Factor 10 del 27 ottobre 2016. Per partecipare è necessario compilare il form entro il 23 ottobre 2016. L’estrazione avverrà il giorno dopo e il vincitore verrà contattato via mail o cellulare. Leggi tutti i dettagli.

Concorso Sky Evening News: Gli utenti registrati possono dare prova di essere veri fan dello show musicale. Dopo aver effettuato la registrazione, è necessario procedere inserendo i propri dati di accesso e cliccare sulla pagina del gioco.  Concorso valido fino al 4 dicembre. Leggi tutti i dettagli.

Contest Fonzies Factor: L’ambito premio che andrà a 5 fortunati vincitori sarà una coppia di biglietti, uno per sé ed uno per un accompagnatore, per assistere alla Finale di XF10 che si terrà il 15 dicembre a Milano. Concorso valido fino al 5 dicembre. Leggi tutti i dettagli.

Concorso Sky Extra: Ai propri clienti Sky Extra riserva l’occasione di aggiudicarsi i biglietti per i Live di X Faxtor 10 e assistere direttamente dagli studi di Milano. Il concorso si chiama “Sky ti invita a X Factor 2016” ed è riservato esclusivamente ai clienti Sky Extra abbonati da oltre 1 anno ed è valido al 4 dicembre 2016. Leggi tutti i dettagli.

Concorso Radio Deejay: per partecipare è necessario compilare il form che si trova sul sito web ufficiale della radio ed esprimere la propria preferenza su uno dei cantanti rimasti in gara entro il 30 novembre 2016. Leggi tutti i dettagli.

Concorso Peugeot Secretcar: ogni giovedì, la Peugeot 108 X Factor si metterà in moto per le vie della città di Milano. Seguila sulla mappa e affrettati. I primi due fan che raggiungeranno la 108 e saliranno a bordo, saranno accompagnati al Live della puntata di X Factor 2016 fino al 15 dicembre. Leggi tutti i dettagli.

Concorso Max Factor: per partecipare all’estrazione dei biglietti per la Finale di X Factor 10 è necessario acquistare almeno due prodotti della linea Max Factor (escluso smalti) e chiamare il numero verde entro e non oltre il 30 novembre 2016. Leggi tutti i dettagli.

Concorso “Enjoy XF”: tutti coloro che utilizzano la App X Factor 2016 per tablet e Smartphone disponibile gratuitamente negli app store Apple, Android e Windows, possono accedere a diverse funzioni per partecipare al programma, commentando, giocando e a partire dai live anche votando. A partire dal 21 ottobre, in particolare, è possibile giocare attraverso la sezione “Enjoy XF” per vincere biglietti per i live e altri premi: più si gioca, a “XF Song”, “Move your mind” e “XF Who?” Leggi tutti i dettagli.

Concorso Radio Deejay. Fino al 9 dicembre ogni settimana, la radio partner del programma mette a disposizione i biglietti per assistere ai l live. Sintonizzatevi su Radio Deejay durante gli appuntamenti condotti da Alessandro Cattelan.

Infine, potete tentare la richiesta via email, direttamente all’attenzione di FremantleMedia, che è la società che gestisce tutto ciò che riguarda X Factor, tra cui l’organizzazione dello show. In caso di esito positivo della richiesta, sarete contattati direttamente da loro via telefono o via email. Compila il form.