fonzies-biglietti-xf10

Ecco un altro concorso (valido fino al 5 dicembre 2016) per tentare di vincere i biglietti della Finale di X Factor 10 grazie alla collaborazione con il famoso brand di patatine Fonzies.

L’ambito premio che andrà a 5 fortunati vincitori sarà una coppia di biglietti, uno per sé ed uno per un accompagnatore, per assistere alla Finale di XF10 che si terrà il 15 dicembre a Milano.

L’Istant Win prevede tre semplici passaggi: registrarsi al concorso sul sito di Fonzies Factor; scattarsi un selfie in compagnia di un pacchetto di Fonzies e caricarlo sul sito ufficiale del contest. Si aprirà quindi una seconda pagina in cui verrà mostrato un video che nasconde una canzone misteriosa da indovinare. L’esito non ha alcuna rilevanza, poiché tutti potranno accedere alla fase successiva.

I concorrenti che hanno ricevuto risposta positiva, riceveranno in seguito un’email per convalidare la propria vincita entro il tempo massimo di 2 giorni, allegando la copia del proprio documento d’identità.

Tutti coloro che invece non hanno vinto, potranno partecipare all’estrazione finale che mette in palio una Peugeot 108 X Factor Euro 6 a 5 porte, con cilindrata 1.0 e 51 kw.

  • Link concorso Fonzies Factor: clicca qui