aurora-ramazzotti-xfactor

La notiza è ufficiale: Aurora Ramazzotti (figlia di Eros e di Michelle Hunziker) condurrà da ottobre X Factor Daily. Pare a tutti evidente la raccomandazione dei suoi genitori per una ragazzina 18enne con zero esperienze in tv e sul web piovono critiche.

Sono intervenuti in suo soccorso il vincitore dell’edizione precedente Lorenzo Fragola e Mara Maionchi (conduttrice di Extra Factor):

Aurora è una ragazzina con ambizioni, desideri ed età di molti concorrenti di X Factor. Potrebbe essere partecipe in maniera particolare con un linguaggio più vicino a quello dei concorrenti. Mi auguro che sia come il suo papà, all’inizio, e anche come sua mamma: semplice e diretta.

In un comunicato, Sky ha ufficializzato il ruolo di Aurora nel talent show che inizierà il 10 settembre: il pubblico seguirà l’evoluzione dei 12 concorrenti, tra prove, assegnazioni e vita quotidiana, attraverso lo sguardo fresco e appassionato di Aurora Ramazzotti che è stata scelta per questo ruolo perché coetanea dei concorrenti.