x-factor-9-bootcamp

Sono state svelate le assegnazioni dei giudici di X Factor 9 per il quinto LIVE di giovedì 26 novembre 2015 che prevede due manche: una in italiano e una libera.

Mika ha scelto i brani per il suo ultimo concorrente rimasto: per la manche in italiano, Luca si cimenterà con un brano di Tiziano Ferro: “Ti Scatterò Una Foto”. Nella seconda manche, invece, si esibirà in “Stitches” di Shawn Mendes.

Per le band, Fedez ha deciso che per la manche in italiano, i Moseek canteranno Tutti i miei sbagli dei Subsonica mentre gli Urban Strangers prepareranno La libertà di Giorgio Gaber. Per l’altra manche, i primi canteranno Do I Wanna Know?” degli Artic Mokeys mentre gli altri sono attesi con Loser” di Beck.

A Skin resta in gara un solo concorrente, Enrica, che giovedì  canterà “Adesso E Qui (Nostalgico Presente)” di Malika Ayane. Nella seconda manche presenterà Umbrella di Rihanna feat. Jay-Z.

Elio per gli over ha scelto per DavideL’italiano” di Toto Cutugno mentre nella manche libera presenterà “Wildfire” di SBTRKT. Giosada preparerà Amore che vieni, amore che vai” di Fabrizio De André mentre nella manche libera, canterà Shock The Monkey di Peter Gabriel.