E’ arrivato il momento di voltare pagina per Arisa, sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale. La cantante, reduce da un’esperienza negativa come giudice di X Factor 10, ha chiuso dopo 6 anni la relazione con il suo manager Lorenzo Zambelli. Intervistata da “Donna Moderna” ha dichiarato:

“Ora c’è il nulla. Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro. Ci lega un grande affetto: quando costruisci qualcosa con una persona è per sempre, anche se il sentimento cambia. Oggi sto bene da sola

Vivo l’amore in maniera totalizzante. Quando sto con un ragazzo esiste solo lui, tendo ad annullarmi… Sono una privilegiata, faccio il lavoro che mi piace. E bisogna cercare di essere positivi. Lo vediamo ogni giorno: da un momento all’altro può arrivare un terremoto o un attentato e distrugge la tua vita. Quelli sono i drammi veri. Per il resto, che male fa un sorriso? Quest’estate ero in Messico, in un bar c’era appesa la foto di un uomo con la faccia cupa e una scritta che diceva: ‘Con il broncio la vita è brutta’”