home-visit-anticipazioni-xf10

Questa sera alle 21.15 andranno in onda su Sky Uno gli Home Visit di X Factor 10, l’ultimo step prima dei Live che inizieranno giovedì 27 ottobre. I giudici sceglieranno per ogni gruppo i 3 talenti da portare alla fase successiva. Fedez sceglierà le Under Donne, Arisa gli Under Uomini, Manuel Agnelli gli Over e Alvaro Soler i Gruppi.

I giudici saranno affiancati da ospiti d’eccezione: Benny Benassi, Max Gazzè, Patty Pravo e Daniele Silvestri che metteranno in campo la loro esperienza musicale per aiutarli a comporre le proprie squadre. A fare da cornice a questo cruciale momento 4 diverse località: Barcellona, Bologna, Saint Tropez e Torino.

In totale solo in 12 raggiungeranno l’ambito traguardo. Per la squadra delle Under Donne di Fedez si sfideranno: Sofia, , Grace, Valentina, Rossella, Caterina e Gaia. A fronteggiarsi per gli Under Uomini di Arisa, invece, ci saranno: Lorenzo Aleandri, Marco Ferreri, Salvatore Misiano, il rapper Lorenzo Lumia, Diego Conti e Pink Gijibae. Alvaro Soler dovrà scegliere tra i Gruppi: i Soul System, i giovanissimi Jarvis, gli Oak, i Les Enfants, gli IISO e i Daiana Lou. Infine, Manuel Agnelli segnerà il destino della categoria degli Over scegliendo tra: Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva e Andrea Biagioni.